Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VENDO Fiat Scudo 2.0 JTD rosso del 2001 2100 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VENDO Fiat Scudo 2.0 JTD rosso del 2001 2100 ?

Poi ci guardo bene sull'anno, sono indeciso se sia 2001 o 2002... cmq. ha 168 mila km.

Io sono il secondo proprietario, gommato Michelin Energy all'80%, aria condizionata, cristalli elettrici, chiusura centralizzata.

Come tutti gli scudo e Ducato di qualche anno ha il sedile guidatore un p? rovinato, d? comunque coprisedili neri NUOVI.

Carrozzeria rossa/bordeaux (adesso cerco qualche foto).Ha una bottarella dietro sulla dx riba da una spanna sullo spigolo e qualche graffietto qua e l? dovuto pi? all'et? che altro... ZERO RUGGINE.

Foto del danno (qua era fresco ora si nota molto meno).

Pianale posteriore in legno. Ganci per cinghie.Parabordi interni in alluminio mandorlato.

Pagato 3900 l'anno scorso e ho fatto 20mila km.

Tagliandato completamente in fiat 25mila km fa.

Tappettini NUOVI ancora da installare e coprisedili nuovi ancora da mettere.
    Last edited by mito22; 04-03-13, 13:32.

• Font Size
    Dovrei avere anche le catene (NUOVE) ma controllo.... e il tappeto nuovo in gomma fatto su misura (50-60 sacchi solo quello mi pare).

Comment

• Font Size
      salve,se ? ancora disponibile, vorrei qualche informazione in pi?, magari anche qualche altra foto. e ti faccio la mia offerta.per? ti anticipo che chiedi tanto, al max ci possiamo aggirare intorno ai 2200.

Comment

• Font Size
        ciao modello 90cv? se potresti mettere altre foto, devo prima vendere la macchina..

Comment

• Font Size
          Richiesta 2500 euro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Claudietto View Post
            ciao modello 90cv? se potresti mettere altre foto, devo prima vendere la macchina..
            Penso che sia il 105 o qualcosa del genere.. ? il JTD...

Comment

• Font Size
              Mito lo hai ancora? Per i km e i proprietari non ? male come prezzo. Ti mando una email.

Il sedile guidatore distrutto? Ma ci sono SCUDO che non lo hanno? Lo facevano di cartone, un coprisedile e via.

Comment

• Font Size
                Ah mi son sbagliato.. i km sono 168 mila... luned? faccio fare il tagliando...

Si lo ho ancora... a chi mi ha mandato email scusate, vi rispondo domani, e vi mando altre foto, non sono uscito molto di casa ultimamente.

Comment

• Font Size
                  up.. se a qualcuno interessa lo vendo... visibile a civitanova marche

Comment

• Font Size
                    2300 euro dai.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      2300 euro dai.
                      Ciao,mi daresti qualche info in pi??km attuali?stato gomme?cinghia?ultimo tagliando?climatizzato?

Grazie

Magari in pvt...
                      Last edited by armandino221; 04-03-13, 11:18. Reason: Correzione

Comment

• Font Size
                        Ho fatto qualche foto oggi..

Comment

• Font Size
                          Ho trovato le catene, nuove.. quindi vi confermo che ci sono anche quelle.

Comment

• Font Size
                            Hai un pm

Comment

• Font Size
                              Ok regalato ad 'hai un pm'..

Casso speriamo si accenda che non lo uso da una vita! Ormai le gomme saranno saldate all'asfalto.. ah,ah.

Comment

X
                              Working...
                              X